Regali di Natale: crea la tua wishlist e compra un mese prima

Regali di Natale: crea la tua wishlist e compra un mese prima

Ogni anno è la stessa storia con i regali di Natale: hai l’intenzione di farli in anticipo, avendo già in mente l’idea originale, ma alla fine ti riduci sempre agli ultimi giorni. Quest’anno prova a cambiare sistema – dai che ce la puoi fare! – creando una wishlist, cioè una lista dei desideri con l’elenco di tutto ciò che vuoi acquistare. Et voilà, con un click sarà presto fatto!

 

Il metodo giusto per te

La cosa migliore per far fronte ai regali è di organizzare un vero e proprio “piano di Natale”. Basta prendere un foglio di carta e iniziare a mettere nero su bianco tutto ciò che ti serve. In questo modo avrai una check list dettagliata che ti guiderà per fare le scelte migliori, senza accumulare ansia.

Inizia dai regali per i familiari, passa a quelli per gli amici e poi a quelli per i colleghi. Ti accorgerai che alcuni sono regali importanti, per i quali sei disposto a spendere senza remore, altri saranno pensati per scatenare un effetto sorpresa, infine, rimarranno i classici “pensierini”.

E all’improvviso, avrai creato la tua wishlist di regali di Natale molto simile alla lista della spesa che prepari per il supermercato. Non ti resta che andare online per selezionare i prodotti, inserirli nel carrello e poi premere il tasto ORDINA!

 

5 consigli per fare i regali di Natale

Ok, sembra tutto facile con un’organizzazione così dettagliata ma, se proprio sei a corto di idee, abbiamo pensato a una soluzione che ti sblocca. Ecco una brevissima guida di 5 punti per scegliere i regali di Natale, senza andare nel panico. Tienili pure presenti quando dovrai creare la tua wishlist:

  1. mettiti nei panni dell’altro per capire cosa desidera;
  2. regala ciò che i tuoi familiari e amici hanno chiesto;
  3. non esagerare con la stravaganza, punta a cose semplici e utili;
  4. non abbinare dei gadget a un regalo piccolo, solo per enfatizzarlo;
  5. ricorda sempre: è il pensiero quello che conta davvero!

 

 Approfitta del Black Friday

Come accennato nell’articolo dedicato agli sconti golosi per la cucina, il Black Friday è una buona occasione per togliersi il pensiero dei regali di Natale con un mese in anticipo. Da oggi fino a lunedì 27 novembre puoi acquistare tanti prodotti nel nostro shop online scontati dal 30% all’80%.

Ora ti abbiamo spiegato il metodo giusto e dato alcuni consigli per fare i regali ad amici e colleghi… Ma, in fin dei conti, il Natale è sinonimo di famiglia e, per questo motivo, ti suggeriamo una selezione di prodotti Omada 100% Made in Italy per ciascun componente.

Il regalo per la mamma

porta-panettone-globo
Porta panettone linea Globo

 

Il regalo per il papà

 

ceppo-coltelli-multifunzione
Ceppo multifunzione Trendy coltelli e tagliere

 

Il regalo per il fratello

set-quattro-calici-vino-diamond
Set 4 calici di vino Diamond

 

Il regalo per la sorella

tisaniera-plexart-decoro-mixart
Tisaniera Plexart decoro Mixart

 

Il regalo per i nonni

portapane-woody-con-tagliere
Portapane Woody con tagliere in legno

 

Organizza il Natale un mese prima

 Il Natale è sempre un appuntamento importante, che genera in tutti un po’ di ansia: ci sono i regali di Natale da comprare, l’albero da addobbare e pensare se ospitare a casa tua i parenti per il pranzo o la cena.

Ma quanto tempo ci vuole per preparare tutto?

Se ti riduci all’ultimo momento, sai che non è una buona idea, perché rischieresti di stressarti o di dimenticarti qualcosa. E allora comincia dai regali di Natale e approfitta subito degli sconti Omada anche per rendere più bella la tua casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp