Pagamenti

Pagamenti

Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce. Il contrassegno prevede un supplemento fisso di 3 Euro per la gestione dell’incasso da parte del corriere. Può essere utilizzato solo per consegne in Italia, San Marino e Stato del Vaticano.

Bonifico bancario anticipato
Le coordinate bancarie vengono comunicate via email al momento della conferma dell’ordine; la causale da inserire deve corrispondere al numero dell’ordine.
L’ordine viene spedito solo quando i fondi risultano essere trasferiti sul conto corrente. Per velocizzare l’evasione dell’ordine è possibile inviare copia del CRO (Codice Riferimento Ordinazione) all’indirizzo email shop@omadadesign.com.
Una volta ricevuto il pagamento, verranno applicati i tempi di spedizione standard.
Se il pagamento non avviene entro 12 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine da parte di Adamo s.r.l., l’ordine viene annullato.

Carta di credito
Le carte di credito e le carte prepagate accettate sono quelle appartenenti ai circuiti CartaSi, Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express. I dati della carta di credito vengono inseriti direttamente sulle pagine del partner bancario di Adamo s.r.l, e sono trasmessi ai server della banca in forma crittografata. Solo il partner bancario ha accesso ai dati della carta utilizzata per il pagamento, mentre Adamo s.r.l non ha nessuna possibilità di conoscere né memorizzare tali dati. Ciascun utente garantisce di essere abilitato all’utilizzo della carta di credito per il pagamento dell’ordine e che tali mezzi di pagamento permettano l’accesso a fondi sufficienti per coprire tutti i costi relativi agli acquisti di prodotti attraverso il sito.

PayPal
E’ possibile effettuare il pagamento dell’ordine utilizzando il proprio account PayPal. I dati relativi al conto e alla carta di credito sono gestiti direttamente da PayPal, che si limita a fornire ad Adamo s.r.l. una comunicazione di avvenuto pagamento.