Meghan e Harry, due di noi

Set 4 flute champagne Diamond da 17,5 cl-2656

Il matrimonio dell’anno

Meghan e Harry finalmente sposi!

Hai ricevuto l’invito per il matrimonio dell’anno? No? … Nemmeno noi 🙂

Eppure, come svariati milioni di altre persone, abbiamo seguito ogni curiosità che trapelava su Meghan e Harry, su di lui che sembrava lo scavezzacollo della famiglia reale ed oggi ha la faccia da bravo ragazzo innamorato, e su di lei che è passata dai serial televisivi americani ai bagni di folla adorante nella vecchia cara Inghilterra…

Un matrimonio da favola in piena regola, uno di quelli che fanno sognare ad occhi aperti per il fasto con cui vengono celebrati e perché riguarda la vita dei reali e per loro non sono valide le regole che valgono per qualunque altro comune mortale… E, poi – inutile negarlo 🙂 – perché ogni fanciulla sogna di incontrare e di sposare il suo principe azzurro. Un sogno che continua a far palpitare il cuore anche una volta diventati adulti.

Ma di sogni è piena la vita e i mesi primaverili, e quelli estivi che verranno, sono pieni di cerimonie, occasioni speciali – come matrimoni, cresime, prime comunioni – da vivere con sguardo sognante. Chi di noi non ne ha qualcuna segnata in calendario?

Se nel tuo ne hai almeno una (tolta quella della coppia Meghan e Harry), allora i nostri suggerimenti questa settimana sono rivolti proprio a te 🙂

Perché è vero che in Italia c’è l’abitudine di festeggiare al ristorante o con un catering in contesti di prestigio, ma ancora resiste la tradizione di invitare a casa, prima della cerimonia, parenti e amici più stretti per un brindisi.

Allora sei tu a decidere lo stile da adottare!

Decidi tu lo stile da adottare

Sei glamorous in ogni cosa che fai e ti piace circondarti di oggetti chic? Amerai i prodotti della linea Diamond.

Per il classico cin cin con le bollicine i flûte per champagne con lavorazione ad effetto diamante ti faranno fare una splendida figura con i tuoi ospiti con i quali brindare anche all’aperto in tutta tranquillità. Infatti, si tratta di prodotti che conservano tutto il fascino del cristallo ma, essendo realizzati in acrilico, sono robusti tanto che a fine giornata puoi infilarli in lavastoviglie senza timori.

Della stessa linea trovi anche i bicchieri per l’acqua e il vino e un comodo ed elegantissimo vassoio per portare tutto il necessario in giardino o in terrazzo. Se allo champagne o allo spumante desideri abbinare uno stuzzichino, la soluzione è la ciotola che completa la linea Diamond.

Se invece sei un tipo pratico che non rinuncia però a circondarsi di oggetti di design, allora sono perfette sia la linea Trendy che la linea Square.

Per spizzicare scegli l’antipastiera: rettangolare con tre scomparti separati o ovale. Sono entrambe coloratissime e sapranno dare personalità alla tua tavola su cui portare i bicchieri Samba, infrangibili e antigraffio, ideali se ci sono bambini. Per loro a maggior ragione è meglio non correre rischi con stoviglie di vetro o cristallo. Abbinato, c’è il vassoio Globo: rotondo e con l’interno bianco, ha il bordo ergonomico, semplice da afferrare e sicuro da maneggiare.

Bene, speriamo di averti fornito spunti utili 🙂 

 

Buon fine settimana da Omada!

 

Lascia un commento