Cosa regalare a San Valentino: idee per la tua dolce metà

Cosa regalare a San Valentino: idee originali per la tua dolce metà

Festeggiare San Valentino può essere un’idea non solo per celebrare una festa sul calendario, ma per ribadire il proprio amore e per dimostrare alla persona che abbiamo al fianco che per noi è speciale. L’obiettivo è di farla felice con un oggetto o un pensiero, un qualcosa che renda tangibile il tempo passato insieme e che possa ricordarle ogni giorno la nostra presenza.

Il 14 febbraio si sta avvicinando e tu sei nel panico perché non hai la minima idea su cosa regalare? Non ti preoccupare, in questo articolo ti diamo qualche consiglio utile.

 

Scrivi una lettera d’amore

Come prima cosa puoi iniziare a scrivere a mano una lettera d’amore e scegliere una bella carta. Saranno righe romantiche, dolci e appassionate con le quali esprimere quanto lui o lei sia importante per te.

Scrivi una lettera, non una mail o un messaggio su Whatsapp, tanto meno un post su Facebook, ma una vera e propria lettera su carta con busta sigillata, dove imprimere nero su bianco le tue emozioni da condividere con il partner. Un modo semplice per stupire, senza il minimo effetto speciale: solo con il cuore e con la penna.

 

Cosa regalare a San Valentino: 3 idee

Dopo avere scritto la lettera d’amore sei solo a metà dell’opera perché ti resta ancora un problema: cosa regalare a San Valentino. Per questo motivo, abbiamo fatto una selezione accurata e scelto le 3 migliori idee.

1. Il Calendario dei ricordi 

Realizza un calendario evidenziando le vostre date più importanti. Ogni data deve rappresentare un ricordo: la prima volta che vi siete visti, la prima volta che vi siete baciati, la prima volta che vi siete detti “ti amo”… Decora il calendario aggiungendo anche qualche foto e citazione!

2. Un vinile 

Negli ultimi anni è tornato di moda il vinile che, oltre a essere un must have per gli appassionati di musica, soprattutto coloro che ascoltano musica anni ’60-’70, è anche un oggetto d’arredo vintage. Trova un vinile della band o del cantante che piace al tuo partner e il gioco è fatto!

3. Una bottiglia di vino personalizzata

Regala al tuo lui una bella bottiglia di vino, personalizzando l’etichetta o la confezione con un messaggio d’amore dedicato! E per “ubriacarvi” potete utilizzare i nostri calici vino della linea Diamond

 

Cena a casa e un film romantico

Se l’idea di andare al ristorante e ritrovarti stretta tra un tavolino e l’altro non ti piace, valuta una romantica cena a casa. Ordina i piatti da asporto al ristorante che preferisci, così potrete godervi una cenetta in piena comodità.

Finito di mangiare, non potrà mancare un bel film da guardare sul divano tra una coccola e l’altra!

Ecco alcuni titoli di film romantici:

  • Harry ti presento Sally
  • 50 volte il primo bacio
  • Il lato positivo
  • Le pagine della nostra vita 

E per finire non dimenticare di accompagnare la visione con una buona bevanda calda che vi riscalderà. Abbiamo selezionato le proposte Omada che si abbinano meglio all’atmosfera romantica di casa. Clicca qui per dare un’occhiata alla nostra promo di San Valentino

Come ultimo ritocco ti consigliamo di accendere delle candele profumate per creare un ambiente caldo e accogliente. Mancano ancora diversi giorni alla festa degli innamorati, ma con questi semplici consigli non avrai più dubbi su cosa regalare a San Valentino!

 

Buon weekend da Omada!

Lascia un commento