Colazione di Halloween: dolcetto o scherzetto a prova di sbadiglio

Colazione di Halloween

Halloween Vinci Buoni OMADA Design
Ebbene sì, Halloween è ormai alle porte e molti di noi in ufficio sono già a caccia di eventi e serate a tema. Ma quest’anno il 31 ottobre capita di martedì, un giorno infrasettimanale che blocca la programmazione di una serata divertente. E allora ci siamo chiesti: “Come possiamo festeggiare, senza perdere ore di sonno?” Beh, alla fine ci è venuta una buona idea utilizzando i prodotti Omada e, se continui a leggere, te la sveliamo subito.

 

Un buongiorno “da paura”

Se anche tu hai accantonato l’idea di fare tardi la sera del 31 per gli impegni familiari, puoi fare come noi: allestisci una perfetta colazione di Halloween con i prodotti Omada! È vero che da sempre siamo abituati ad associare questa festa americana alle tenebre della notte, alle ragnatele, ai denti da vampiro e alle luci artificiali e pensarla di mattina fa un po’ strano. Ma adottare un altro punto di vista è sempre stato nel nostro stile, così abbiamo pensato che partire dalla colazione all’insegna dell’arancione potesse essere la soluzione ai mancati festeggiamenti.

Siamo convinti che possiamo divertirci in modo semplice anche curando i piccoli dettagli della nostra casa e, se non lo hai mai fatto prima, puoi iniziare dalla colazione di Halloween. L’organizzazione però va pensata in anticipo: scegli pure qualche dolcetto a tema, magari a forma di zucca e farcito con la marmellata di casa. Sì, intendo proprio quella che magari hai preparato con le pesche settembrine.

La nostra filosofia è di offrire delle soluzioni pratiche e funzionali per la vita quotidiana in cucina, senza trascurare il design… perché, diciamo la verità, oltre che con il gusto mangiamo anche con gli occhi. E perché non pensare di curare l’estetica dei nostri piatti per addolcire il risveglio?

 

3 proposte per la colazione di Halloween

Per una colazione di Halloween ricca e divertente abbiamo selezionato per te alcuni dei nostri prodotti, come proposto nell’immagine del post:

  • la biscottiera Movida in plastica bicolore, resistente e colorata, porta in tavola il buonumore fin dalla prima colazione. Il tappo trasparente permette di vedere immediatamente il contenuto della ciotola e, grazie alla chiusura con guarnizione integrata salva freschezza, preserva la croccantezza dei biscotti. Il punto di forza è la sua forma originale che, abbinata ai colori vivaci, la rendono perfetta anche come regalo. A tal proposito, è disponibile una confezione regalo, che ne valorizza l’effetto sorpresa;
  • la zuccheriera Square è in porcellana con il coperchio e il cucchiaio in acrilico. Abbiamo realizzato questo prodotto combinando materiali ricercati come la porcellana per la tazza, perfetta per stare a contatto diretto con gli alimenti e l’acrilico per il coperchio e il cucchiaino, adatti anche a resistere agli urti e all’uso quotidiano. Il coperchio trasparente permette di vedere il contenuto della zuccheriera, per riconoscere subito il tipo di zucchero contenuto al suo interno. Il cucchiaino incluso è abbinato per colore e materiale al resto dell’articolo. Ultimo dettaglio da non trascurare: il tutto è lavabile in lavastoviglie;
  • il set 4 tazze da tè o cappuccino Square è in porcellana e acrilico, con manico e piattino bicolore. Questo servizio si contraddistingue per le forme geometriche squadrate, che lo rendono davvero inconfondibile. La tazza è ideale per tè, caffè americano, orzo e cappuccino ed è abbinata a un manico in plastica capace di isolare il calore delle bevande. Il set è completato da 4 piattini in acrilico trasparente, inoltre è lavabile in lavastoviglie e disponibile in un’ampia gamma di colori.

 

La ricetta a tema

Ma se vuoi completare la tavola della colazione di Halloween servono le migliori ricette a tema per sorprendere tutti i componenti della famiglia. Noi ci siamo portati avanti e abbiamo scelto una buonissima crostata di amaretti realizzata da Farina00. Ecco la ricetta!

E tu come festeggi Halloween? Lascia il tuo commento qui sotto… siamo davvero curiosi!

Ora non ci resta che augurarti una buona colazione di Halloween in compagna di Omada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *