Chi siamo

Chi siamo

Materiali riciclabili

Attraverso l’utilizzo di materiali riciclabili e processi industriali sempre più sostenibili, OMADA progetta e produce interamente in Italia casalinghi in plastica che semplificano la vita delle persone per aiutarle a riscoprire il valore del tempo, da vivere e dedicare.

Le soluzioni Premium di OMADA si caratterizzano infatti per la qualità e le elevate prestazioni che le rendono resistenti nel tempo e quindi funzionali all’uso quotidiano.

Made in Italy

Dall’ideazione, passando per la progettazione, fino alla produzione e spedizione in tutto il mondo: i casalinghi OMADA sono interamente realizzati nello stabilimento di Castelfidardo, nel cuore della Regione Marche.
Sostemibilità

Sostenibilità

Progettare l’ecosostenibilità significa comprendere il legame che abbiamo col mondo che ci circonda. Per questo OMADA si impegna a tutelare l’ambiente e le persone non solo attraverso la produzione di articoli durevoli e 100% riciclabili, ma anche tramite investimenti produttivi che aiutino a salvaguardarne il benessere e il futuro.

Bellezza

La bellezza non è mai astratta, ma il frutto di una ricerca rigorosa su estetica e funzionalità degli oggetti. Ecco perché i prodotti OMADA vengono sviluppati secondo logiche che associano la praticità degli oggetti e dei materiali a forme essenziali, ma sempre originali e perfettamente integrabili in ogni ambiente.
Bellezza
Per saperne di più, visita il sito www.omadaitaly.com
OMADA è un marchio registrato di Adamo S.r.l.