Casalinghi e cucina : Quale colore utilizzare?

Colori omada plexart

Ma la cucina di che colore la facciamo? Solo bianca? Nera? E tutti i casalinghi che compriamo?

Anche a voi sarà sicuramente capitato di avere questo dilemma…e noi siamo qui per questo, non vi lasciamo certo da soli per decidere cose così importanti!

 

Meglio il monocolore o una cucina ricca di colori?

Partiamo con il dire…che non esiste una soluzione! Certo, è una scelta che porta dietro un grosso ragionamento, ma sicuramente non è possibile individuare chi abbia ragione o torno nel decidere le varie opzioni di colore. 

Immaginate la vostra cucina come un quadro che dovrete vedere tutti i giorni! Quindi dev’essere un quadro rilassante, che vi stimoli sensazioni di “casa”, e anche che stimoli la vostra creatività, in quanto è proprio nella cucina di casa che nascono tantissimi piccoli chef!

 

…e perchè non scegliere entrambe le soluzioni?

Risposta semplice : perché no!

Non c’è nessun problema nello scegliere alternative diverse e congiunte anzi, è semplicemente un gran vantaggio! Ciò vi permetterà di arredare la vostra cucina come meglio preferite, e così non vi limiterete nell’acquisto di prodotti di vari colori per rendere la vostra cucina ancora più bella!

 

Quali prodotti potrebbero rendere la cucina ancora più colorata?

Contrariamente per l’idoneità alimentare (che è presente in tutti gli articoli), le colorazioni variano da prodotto a prodotto : abbiamo i prodotti monocolore, i bicolori e la Linea Plexart, che ha addirittura un titolo a se! 

Questa linea, realizzata con la tecnologia brevettata IMG2, è l’ideale per colorare la tua cucina e rendere speciale anche un semplice caffè con qualche amico. 

Le colorazioni di questa linea sono perfette per rendere la tua cucina un luogo perfetto per rilassarsi e prendersi una pausa dal mondo che ti circonda.

Ami il vintage? C’è una linea di colori apposita. Ami le onde e il mare ti rilassa? No problem. E così per tutti i gusti. Attualmente la Liena Plexart riesce a soddisfare anche i palati più raffinati grazie alla sua qualità. Tazzine, piattini, tisaniere e così via che non sembrano realizzate in plastica ma in porcellana. E qualsiasi colore tu abbia dato alla tua splendida cucina, puoi star sicuro che la Linea Plexart ti farà fare un figurone con amici e amiche!

Ti abbiamo incuriosito? La puoi trovare semplicemente cliccando qui!

 

 

 

 

Puoi trovarci su :
Whatsapp : https://api.whatsapp.com/send
Sito : www.omadadesign.com
Facebook : https://www.facebook.com/Omadadesign/
Facebook : https://www.facebook.com/adamosrl/
Instagram : www.instagram.com/omada_design/?hl=it
LinkedIn : www.linkedin.com/company/adamo-srl/
Youtube : http://bit.ly/Omada_YT
Amazon : https://www.amazon.it/omada
Ebay : https://www.ebay.it/str/omadadesignquotidiano
Aliexpress : Stay tuned…arriveremo presto!

Articolo scritto interamente da Omada Design, è vietata la copia dell'articolo/alcune parti dell'articolo senza consenso.

Lascia un commento

error: Il contenuto di questa pagina è protetto.
× Whatsapp