Approfondimento : Cos’è il Microban?

Omada + Microban

Partiamo da un principio fondamentale : la sanificazione di qualsiasi ambiente con il quale siamo a contatto è fondamentale. Di conseguenza, ancor più fondamentale sarà la pulizia degli oggetti con i quali andremo a diretto contatto. E, per andare ancora più in fondo, le posate, i piatti e le stoviglie devono essere sempre ben igienizzate. Ed è proprio qui che entra in gioco il Microban®.

 

Che tipo di protezione offre il Microban®?

Partiamo da un presupposto più grande. Il Microban® ha dentro sè una tecnologia antimicrobica. Che significa? Che è una tecnologia in grado di distruggere la crescita di microgranismi o agenti patogeni potenzialmente dannosi per l’uomo. E così come da loro specificato, la funzione antimicrobica non si limita ad una sola volta, ma per tutto il ciclo di vita del prodotto stesso.
Per farla breve è come se ci fosse uno scudo sulla superficie sulla quale verrà applicato il Microban®. E appena un microrganismo viene a contatto con la stessa, oltre ad essere distrutto, lo “scudo” impedirà la formazione di ulteriori potenziali batteri.

 

Ma non fa male utilizzarlo?

Assolutamente no. L’azienda stessa, onde evitare spiacevoli reazioni allergiche al proprio prodotto, ha stilato la lista degli ingredienti e additivi utilizzati che potrete trovare qui.

 

Come viene applicato praticamente?

Il Microban® ha una forma fisica effettiva : è un additivo antimicrobico. Che sia in polvere, in forma liquida o in palline Masterbach, la protezione offerta è la medesima.

Nel nostro caso, abbiamo un’intera linea di articoli prodotta con il Microban®. La linea in questione è la Sanaliving. Piatti, bicchieri, ciotole con e senza coperchio sono i prodotti di punta di questa linea, che decorata con i mille colori di cui si compone è perfetta per offrire tutta la protezione di cui necessiti in cucina. Oltre i già sopracitati prodotti, ci sono anche le posate e i barattoli che fanno parte sempre della stessa linea. Ovviamente la linea Sanaliving non si basa esclusivamente sull’uso del Microban®, in quanto i prodotti stessi hanno altre caratteristiche e resistenze meccaniche differenti. Però, attualmente, l’unica linea che utilizza il Microban® è la Sanaliving.

Per chiarire in cosa consiste la protezione offerta, abbiamo deciso di fare un video (che troverai esattamente qui sotto), all’interno del quale sono spiegate tutte le caratteristiche della linea Sanaliving.

Puoi trovarci su :
Sito : www.omadadesign.com
Facebook : https://www.facebook.com/Omadadesign/
Facebook : https://www.facebook.com/adamosrl/
Instagram : www.instagram.com/omada_design/?hl=it
LinkedIn : www.linkedin.com/company/adamo-srl/
Amazon : https://www.amazon.it/omada
Ebay : https://www.ebay.it/str/omadadesignquotidiano
Aliexpress : Stay tuned…arriveremo a breve!

Articolo scritto interamente da Omada Design, è vietata la copia dell'articolo/alcune parti dell'articolo senza consenso.

Lascia un commento

error: Il contenuto di questa pagina è protetto.
× Whatsapp